Notizie

Reina e i ritorni, dopo Barcellona anche Liverpool

Gli inglesi rivogliono ad Anfield l’estremo difensore spagnolo del Napoli.

Sembrava quello meno lontano dalle dinamiche del prossimo calciomercato, eppure Pepe Reina da qualche giorno ne è protagonista. Dopo la voce che voleva il suo agente Manuel García Quilón in trattativa per un ritorno al Barcellona dopo 14 anni, stamattina il “Corriere dello Sport” ipotizza un ritorno dello spagnolo nientemeno che al Liverpool.

Il portiere azzurro, prossimo ai 34 anni, sarebbe sul taccuino dei Reds di Jürgen Klopp pronti a riaccoglierlo come il figlio prodigo dopo le 8 annate vissute insieme fra il 2005 e il 2013, con quasi 400 partite e 4 coppe vinte. Difficile ad oggi pensare ad un Pepe Reina che abbandona nuovamente il Napoli dopo il secondo ritorno, anche per l’eventuale “no” categorico di Sarri per la sua importanza anche nello spogliatoio, ancor più difficile pensare che lo faccia per andare in una squadra dove non sarebbe titolare.

Il calciomercato è però qualcosa di non prevedibile, che ci ha abituato a vedere diventare realtà l’impossibile. Obiettivamente però, aldilà di tutto questo, la speranza è che il forte portiere iberico resterà al Napoli, per difendere con amore la maglia azzurra anche in Champions League.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top