Notizie

Reina: “Ho sbagliato su terzo gol. Per restare in vetta ci vogliono lavoro e umiltà. Ora bisogna rialzarsi. Roma? Partita speciale”

Così l’estremo difensore azzurro a Sky Sport. Ecco quanto raccolto delle parole di Pepe Reina: “Non abbiamo cominciato la bene la partita. Abbiamo preso gol nei primi 20 minuti, cosa che non capita sempre, eravamo sempre in ritardo su tutti i palloni. Poi nel secondo tempo, quando stavamo giocando bene, è arrivato il terzo gol che ci ha tagliato le gambe. Dobbiamo crescere, Per restare lassù ci vuole gradissimo lavoro ed umiltà. Stanchezza? Sono passati sei giorni, non dovrebbe essere così. Forse si è perso un pò di umiltà. Si può sbagliare, si può cadere, l’importante è recuperare. Il Bologna ci ha messo in difficoltà, bisogna fare i complimenti anche a loro. Con la Roma partita difficilissima e speciale, sicuramente davanti ad un pubblico gioioso e ad un San Paolo pieno. Speriamo di non ripetere più gli errori e di migliorare gli aspetti che non sono andati bene oggi. Putroppo abbiamo segnato troppo tardi. Ho sbagliato sul terzo gol”.

Così Reina in mix zone: “Loro hanno iniziato meglio di noi, abbiamo giocato meglio nel secondo tempo abbiamo avuto l’opportunità di andare in gol. Dobbiamo ripartire dagli errori e imparare in fretta e guardare avanti. Abbiamo grandi qualità, fino ad ora siamo stati la miglior squadra del campionato. Sono felice per la doppietta di Higuain”.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top