Notizie

Reina invia messaggi d’amore: “Napoli è un posto bello da poterci vivere. Ecco perché scelsi di giocare in maglia azzurra”

e2c0a594544811b30d70610c903bd3d8

Pepe Reina sarebbe in procinto di tornare a Napoli. I tifosi azzurri non aspettano altro, il suo carisma da leader è mancato.

Reina ha rilasciato un’intervista a MarcaPlus, riportiamo alcuni passaggi riguardanti il Napoli: “Cosa mi ha spinto ad andare al Napoli? Il progetto sportivo. E poi con aggiunta Rafa Benitez come allenatore, che è il migliore che ho avuto durante la mia carriera. E poi è un posto in cui vivere, è molto simile al sud della Spagna. E’ stato un buon anno, vincemmo la Coppa. Ho trovato molti amici e mi sono trovato bene”.

A Napoli ha giocato quasi sempre, nel Bayern è il secondo di Neuer. Qual è la valutazione della sua stagione?
“Personalmente è stato un anno difficile rispetto a ciò che speravo. Alla fine in una assumere il ruolo di seconda scelta non è facile, specie in un grande club. Speravo di giocare di più poi mi sono anche infortunato. In ogni caso la mia esperienza sia con Guardiola che con Neuer è stata positiva, sono contento di aver giocato in Bundesliga”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top