Notizie

Reina, parla il padre

Miguel è stato il portiere di Barcellona e Atletico Madrid, perse una Coppa dei Campioni in finale contro il Bayern Monaco. Ha compiuto settant’anni lo scorso 21 gennaio. Miguel Reina, papà del portiere del Napoli Pepe, ha rilasciato un’intervista a “La Repubblica” in occasione della semifinale di Champions League tra Atletico Madrid e Bayern Monaco. Quando difendeva la porta dell’Atletico Madrid nel 1974, perse la finale della Coppa dei Campioni (oggi Champions League) proprio contro i bavaresi.

Durante l’intervista Reina padre ha ricordato che lui da bambino tifava Barcellona ma in seguito è diventato poi tifoso dell’Atletico Madrid: “Da quando ho conosciuto l’Atletico non ci sono stati altri colori e Simeone promuove i valori dei miei tempi: umiltà, costanza e impegno”.

Miguel Reina seguendo la carriera del figlio Pepe ha scoperto che il Napoli si avvicina molto all’Atletico Madrid: “Seguendo mio figlio ho scoperto che il Napoli è un altro Atletico. Stessa identità popolare dove il calcio è prima sentimento. La cessione di Pepe al Bayern? Uno scherzo fatto alla mia famiglia” .

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top