Primo Piano

Reina: “Vogliamo tener dietro l’Italia. Champions? La Juve può arrivare in finale”

Il portiere del Napoli parla ai media dal ritiro della Nazionale Spagnola alla Ciudad del Fútbol di Las Rozas.

“L’obiettivo è quello di qualificarci per la Coppa del Mondo, quindi la sfida importante è la prima perchè è quella in Israele che ci regala dei punti. Poi dopo avremo una grande amichevole in Francia, contro una Nazionale prestigiosa che è in un bel momento storico. Ribadiasco che la nostra vera preoccupazione deve essere quella di conquistare i 3 punti contro Israele.

L’Italia è il nostro avversario diretto per il primo posto ma dobbiamo pensare solo a noi stessi e far bene. Adesso dobbiamo conquistare i 3 punti nella prossima gara, così dipenderà tutto solo dai nostri risultati. A Torino contro gli italiani abbiamo fatto bene ed ottenuto un buon risultato, cercheremo di chiudere il discorso-qualificazione quando loro verranno in casa nostra.

Ogni volta che ricevo la convocazione del CT Lopetegui è sempre una grande emozione, e non vedo l’ora di arrivare qui, sembro un bambino.

Le spagnole in Champions? Sono curioso dalla gara del Barcellona contro la Juventus, non sarà una partita facile. Sarà sicuramente una bella sfida, parliamo di due squadre fra le più forti in Europa, credo che con Bayern, Real e Atletico siano i club con più probabilità di raggiungere la finale. Saranno tutte belle sfide quelle dei quarti, per gli spettatori e per i giocatori che le disputeranno”.

RIPRODUZIONE RISERVATA. Previa citazione corretta della fonte e dell’autore, anche traduttore delle dichiarazioni.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top