Notizie

RILEGGI IL LIVE Calciomercato chiuso! Napoli-Raicevic, si farà ma a giungo. Ecco tutte le ufficialità

4c2c8b2ad91eb42fc8ae6bd7ac613241

Rileggi la diretta testuale del calciomercato con annunci ufficiali e trattative.
23:00 CHIUDE IL CALCIOMERCATO! 

22:45 UFFICIALE –
Il Genoa acquista Nikola Ninkovic e lo gira in prestito al Chievo.

22:30 NAPOLI-RAICEVIC, SI FARA’ – L’accorda tra il Vicenza e il Napoli c’è ma non per questa sessione di mercato. I contratti non si stipuleranno questa sera ma a giugno, c’è, per ora, un accordo di fiducia. La firma è rimandata al mercato estivo.

22:05 NAPOLI-RAICEVIC, ACCORDO VICINO –
La trattativa ormai sbloccata per il calciatore del Vicenza. Le parti stanno discutendo sul contratto: affare da 2 milioni di euro più bonus.

22:01 UFFICIALE – Il Carpi F.C. 1909 comunica la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Andrea Lazzari al Bari F.C. 1908. Contestualmente, dalla società pugliese torna in biancorosso Filippo Porcari con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2016.

22:00 UFFICIALE – L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito in prestito, con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore classe 1998 Simon Stefanec. Il centrocampista, nato a Zilina (Slovacchia), è stato prelevato dall’SK Slovan Bratislava.

21:45 UFFICIALE – Il Torino ufficializza la cessione di Pryyma al Frosinone a titolo temporaneo.

21:40 NAPOLI-RAICEVIC, SI RIAPRE – La società azzurra, in questo momento, è a colloquio con il Vicenza per cercare di chiudere per l’attaccante. Secondo Sky si preparano i contratti.

21:30 FROSINONE NULLA DA FARE – La società gialloblu lascia le trattative di Vladan Kujovic, attaccante del Norkopping, e Diaby Bambo, difensore del Cornella.

21:15 NAPOLI-RAICEVIC, FRENATA – La trattativa sembrava avviata ma il Vicenza non è più convinto di dare Raicevic al Napoli. Una sua imminente partenza sembra da escludere.

21:02 JUVENTUS-GANZ, SI COMPLICA –  La società bianconera ha trovato un ostacolo nella trattativa col Como per Andrea Ganz. L’accordo stava per arrivare ma al momento di discutere sui dettagli del contratto del calciatore si è presentata la complicazione.

21:00 – Mancano ormai solo due ore e poi il calciomercato chiuderà.

20:30 NAPOLI-RAICEVIC, SI CHIUDE –
 Filip Raicevic è sempre più azzurro. Il Napoli sta per concludere la trattativa col Vicenza,  il montenegrino dovrebbe restare in prestito ai biancorossi fino a fine stagione.

20:27 UFFICIALE –
La Lazio ha acquistato Ivan Vargic, portiere del  Rijeka. Il calciatore resterà in patria fino a fine stagione prima di arrivare in Italia.

20:26 UFFICIALE – Il Napoli ufficializza l’ingaggio di Vasco Regini dalla Sampdoria. Il difensore arriva in azzurro con la formula del prestito con opzione di riscatto.

20:11 UFFICIALE – 
Il difensore Michele Somma torna alla Roma dopo il prestito al Brescia.

20:04 UFFICIALE – Il Genoa acquista Tim Matavz dall’Augsburg con la formula del prestito oneroso (0,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

20:00 UFFICIALE –  L’Hellas Verona FC informa di aver ceduto all’Associazione Sportiva Livorno Calcio, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore classe 1993 Mattia Valoti.

19:58 UFFICIALE – L’Udinese annuncia l’arrivo a titolo definitivo di Balic dall’Hajduc.

19:56 UFFICIALE – La trattativa della Fiorentina con Benalouane si sblocca. Il giocatore passa alla società viola con la formula del diritto di riscatto.

19:53 UFFICIALE – La Roma cede Luca Mazzitelli al Sassuolo ma il calciatore resterà al Brescia fino a fine stagione poi la Roma avrà un diritto di ricompra.

19:15 UFFICIALE – Il Sassuolo, dopo Ariaudo, cede anche Floro Flores che passa al Chievo.

19:15 UFFICIALE – Ariaudo passa dal Sassuolo all’Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto.

19:10 UFFICIALE – La Sampdoria Diakitè a titolo definitivo dal Frosinone.

18:55 UFFICIALE – L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di avere ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Delfino Pescara 1936 Andrea Coda.

18:50 UFFICIALE – L’Hellas Verona FC comunica di aver acquistato dall’ACF Fiorentina, a titolo temporaneo, Gilberto Moraes Junior.

18:50 FIORENTINA-KONE, SI TRATTA –
La società viola vuole rinforzarsi e la trattativa con l’Udinese per Panagiotis Kone sembra andare avanti.

18:47 UFFICIALE – L’AS Roma comunica l’acquisto di Diego Perotti dal Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2017-2018, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 9 milioni di euro.

18:45 NAPOLI-RAICEVIC, SI TRATTA –
Giuntoli, ds azzurro, sta cercando di chiudere la trattativa con l’attaccante del Vicenza. A quanto sembra l’accordo è vicino.

18:30 UFFICIALE –
Il Torino cede Pryyma al Frosinone a titolo temporaneo.

18:00 NAPOLI SFUMA NINKOVIC – Giuntoli voleva portare il giovane calciatore in azzurro ma dal Partizan fanno sapere che Nikola Ninkovic andrà al Genoa, LEGGI QUI per maggiori dettagli.

17.10 FIORENTINA, SI COMPLICA BENALOUANE – La società viola credeva ormai raggiunto l’accordo col calciatore ma quest’ultimo ha deciso di bloccare la trattativa in quanto la formula del prestito non è di suo gradimento, preferirebbe il trasferimento a titolo definitivo.

16.45 UFFICIALE – L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito in prestito, con diritto di riscatto, il centrocampista Dominik Furman. Il calciatore è di proprietà del Toulouse Football Club ma ha disputato la prima parte della stagione col Legia Varsavia.

16.39 UFFICIALE – Il Carpi F.C. 1909 comunica l’acquisto di Simone Verdi da Ac Milan a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016 con diritto di opzione in favore del club biancorosso.  

16:00 UFFICIALE – Barba dall’Empoli passa allo Stoccarda.

Ultime ore, poi alle ore 23 il mercato invernale chiuderà. All’ATA Hotel c’è fermento, Giuntoli e company sono in piena attività per chiudere le ultime trattative.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top