Notizie

RILEGGI IL LIVE Cesena – Napoli 1-4 (28′ Callejon, 40′ Higuain, 63′ aut. Capelli, 71′ Higuain, 74′ Brienza). Poker azzurro a Cesena e Callejon ritrova al gol

58c8107e241206be2888fca997bce7e6

Rileggi nella diretta testuale di Cesena-Napoli. 19.50 – Triplice fischio. Finisce Cesena-Napoli 1-4. Gli azzurri chiudono la gara nella ripresa e Higuain mette a segno una doppietta. Peccato per Hamsik, il suo tiro è stato deviato da Capelli che fa autogol. 

90′ – Concessi due minuti di recupero.

83′ – Terzo cambio per il Napoli: fuori Callejon, dentro Radosevic.

82′ – Ammonito Ze Eduardo.

81′ – Il Napoli non si arrende e Mertens tenta ancora un tiro a giro che però finisce fuori, di poco a lato.

78′ – Terzo cambio per il Cesena: fuori Valzania, dentro Volta.

74′ – Gol di Brienza. Il giocatore, su cross di punizione di Ze Eduardo, mette palla in rete.

74′ – Fallo di Britos e punizione Cesena. 

71′ – GGGGGGGGGGGOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!! ANCORA HIGUAIN!!! L’argentino segna il quarto gol azzurro e per lui è doppietta! Adesso il Pipita è a nove gol come Callejon. Mertens entra in area, vede Higuain che davanti al portiere non sbaglia e mette palla in rete.

70′ – Mertens tenta un tiro dalla distanza ma Leali blocca senza problemi.

69′ – Secondo cambio per il Cesena: fuori Cascione, dentro Carbonero.

67′ – Azione Napoli con Mertens. Corsa del belga sulla sinistra che prova a servire Higuain ma la difesa avversaria chiude.

66′ – Secondo cambio per il Napoli: fuori Gargano, dentro Jorginho.

63′ – GGGGGGGGGGGGOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!! AUTORETE DI CAPELLI!!! La coppia Higuain-Hamsik è micidiale! Higuain riceve palla da Gargano, vede Hamsik tutto solo, che riceve palla e tira ma in scivolata Capelli rende tutto più facile e mette palla in rete.

62′ – Primo cambio per il Napoli: fuori De Guzman, dentro Mertens.

60′ – Ammonito Capelli per fallo di mani. Punizione Napoli.

56′ – Rischia il Napoli. Rodriguez in area di rigore ne approfitta della confusione della difesa azzurra e da terra tanta di far passare la palla ma nulla da fare.

52′ – Ammonito Henrique. Il difensore azzurro perde Rodriguez e nel tentativo di recuperarlo commette fallo. Punizione Cesena.

49′ – Calcio d’angolo per il Napoli: sul cross Lopez tenta il colpo di testa ma palla che finisce fuori.

49′ – La coppia Hamsik-Hiaguin ci riprova: lo slovacco serve l’argentino ma leali respinge coi pugni, poi deviata in calcio d’angolo.

48′ – Ancora pericolo per il Napoli. Conclusione pericolosa di Brienza che però il suo tiro è deviato da Maggio e palla che finisce in corner.

45′ – Subito rischia il Napoli con un tiro di Rodriguez ma Rafael riesce a respingere.

45′ – Primo cambio per il Cesena: fuori Lucchini, dentro Rodriguez.

19.03 – PARTITI! Inizia la ripresa di Cesena-Napoli.

18.47 – Finisce il primo tempo. Le squadre rientrano negli spogliatoi sul risultato di 2-0. Dopo un buon inizio, il Napoli si eclissa e concede spazio agli avversari che più di una volta ne hanno approfittato per passare in vantaggio. Ma con un’azione di contropiede il Napoli sblocca il risultato prima con Callejon e poi con Higuain. Dopo il primo gol il Cesena sente la pressione degli azzurri e subisce così anche il secondo gol.

45′ – Viene concesso un minuto di recupero.

40′ – GGGGGGGGGOOOOOOLLLLLLLLLL!!! HIGUAIN METTE A SEGNO IL DOPPIO VANTAGGIO AZZURRO!!! L’attaccante azzurro viene servito in posizione regolare da Hamsik e con un bel diagonale mette la palla in rete. Lucchini però non riesce a fermarsi in scivolata e finisce con il fianco sul palo. Brutta botta per il giocatore, che resta per un po’ sofferente a terra.

36′ – Ammonito Gargano per proteste. I giocatori del Napoli si lamentano per un fallo di mani, netto, di Capelli, tutto questo avvenuto in area di rigore avversaria.

30′ – Fallo di Britos e punizione per il Cesena. Cross al centro ma Rafael anticipa tutti ed esce, respingendo la palla coi pugni.

28′ – GGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!! CALEJON PORTA IL NAPOLI IN VANTAGGIO!!! Mischia in area di rigore, uno-due tra Higuain e Hamsik, palla che arriva sui piedi di Callejon che dopo circa 2 mesi mette di nuovo la palla in rete! 

27′ – Ancora il Cesena. Questa volta Almeida prova un tiro ma Rafael blocca.

18′ – Punizione Cesena. Su un rinvio sbagliato di Gargano, Valzenia tenta un tiro a volo ma palla che finisce alta.

15′ – Almeida prova a superare Henrique ma commette fallo. Punizione per il Napoli.

14′ – Che brividi per il Napoli! Il Cesena vicino al gol con Brienza ma Rafael riesce a bloccare la palla. Gli azzurri sembrano un po’ confusi, dopo un buon avvio di gara.

11′ – Il Napoli si lamenta per un fallo non fischiato ai danni di Callejon. Dura entrata di Ze Eduardo sullo spagnolo ma l’arbitro lascia correre.

9′ – Il Cesena si affaccia dalle parti del Napoli ma Maggio spazza via la palla.

6′ – Napoli che ci prova ancora. Tiro potente di Hamsik, servito bene da De Guzman, che però prende il fianco di Lucchini che resta a terra infortunato. Ma per il giocatore, per fortuna, nulla di grave e si rialza.

6′ – Ancora Napoli, questa volta è de Guzman che tenta il tiro ma la palla va fuori.

5′ – Il Napoli cerca di passare la difesa avversaria. Hamsik entra in area, vede Callejon ma lo spagnolo è in fuorigioco.

1′ – Prima occasione per il Napoli. Palla per Higuain ma viene chiuso e pallone che finisce in corner.

18.00 – PARTITI! Inizia Cesena-Napoli.

17.59 – Minuto di silenzio in memoria di Pino Daniele. Parte l’applauso di tutto lo stadio e il coro “Olè olè olè Pino Pino”.

17.57 – Le squadre fanno il loro ingresso in campo. Entrambe le compagini giocheranno col lutto al braccio per la morte di Pino Daniele.

17.45 – Finisce il riscaldamento, le squadre rientrano negli spogliatoi. 

17.15 – Le squadre sono in campo per il riscaldamento.

Il primo match dell’anno 2015 il Napoli lo affronterà in trasferta, a Cesena.

FORMAZIONE UFFICIALE

Cesena, CLICCA QUI.

Napoli, CLICCA QUI.

La dichiarazione di Gargano prima della gara, CLICCA QUI

Cesena-Napoli, i precedenti: CLICCA QUI.

Cesena si tinge d’azzurro, CLICCA QUI.

Cesena-Napoli, una statistica particolare: CLICCA QUI.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top