Avversarie Champions

RILEGGI IL LIVE Napoli-Brugge 5-0 (5′, 77′ Callejon, 19′, 25′ Mertens, 53′ Hamsik). L’Europa League del Napoli inizia con una cinquina!

014a486e38784fd110e1738fdaca1247

Rileggi la diretta testuale di Napoli-Brugge. La gara è la prima di Europa League del girone D. Il Napoli batte il Brugge per 5-0, ottimo avvio azzurro!

92′ – Triplice fischio di Vlad, il Napoli vince 5-0 contro il Club Brugge!

91′ – Insigne tira la punizione a giro, portiere che riesce a parare.

90′ – Due minuti di recupero concessi da Vlad.

90′ – Primo giallo della partita rimediato da Simons per fallo su Callejón.

 

89′ – Continua la gestione del pallone della squadra di Sarri, partita che si avvia verso la conclusione.

88′ – Il Napoli continua con un pressing forsennato sul portatore di palla avversario sin dalla difesa nonostante il risultato di 5-0.

87′ – Insigne lancia Callejón mettendolo a tu per tu col portiere. Lo spagnolo manda però il pallone alto sopra la traversa.

85′ – Il Napoli gestisce il possesso palla tra gli “olè” dei pochi accorsi a Fuorigrotta stasera.

83′ – Gol annullato agli ospiti su una conclusione di Claudemir ribattuta da Reina e ribadita in rete da Pereira. Fuorigioco netto.

82′ – Il Brugge prova ad accorciare le distanze ma il Napoli resiste in difesa.

77′ – GOOOOOL del Napoli! Grande lancio di Allan che manda Callejón davanti alla porta. Lo spagnolo non sbaglia e firma il pokerissimo per il Napoli!

75′ – Terzo cambio per Sarri: esce Dries Mertens, entra Lorenzo Insigne.

74′ – Azione offensiva della squadra di Preud’homme che si conclude con un tiro di De fauw che si spegne sul fondo.

73′ – Ancora una chiusura di Kalidou Koulibaly che poi rilancia in avanti servendo Gabbiadini, pallone intercettato però dai difensori.

72′ – Cambio nelle fila del Napoli: esce Gonzalo Higuaìn, entra Manolo Gabbiadini.

70′ – PALO di Higuaìn lanciato dai compagni a tu per tu con Bolat, occasione sprecata per l’argentino.

69′ – Cambio per il Club Brugge: esce Vazquez, dentro De Fauw.

68′ – Sugli sviluppi dell’angolo Koulibaly conclude alto andando vicino a un gol che sarebbe la ciliegina sulla torta a un’ottima prestazione.

67′ – Azione personale di Higuaìn che conclude da fuori area. Destro deviato dalla difesa e palla che finisce in angolo.

66′ – Contropiede dei belga fermato brillantemente da David Lopez che intercetta il pallone che stava portando avanti il velocissimo Izquierdo.

64′ – Discesa di Ghoulam sulla fascia sinistra, cross al centro che viene però intercettato dalla difesa e né Mertens né Callejón riescono a premiare lo sforzo dell’esterno algerino.

61′ – Cambio per il Napoli: esce Marek Hamsik ed entra Allan. Fascia che passa sul braccio di Pepe Reina!

60′ – Cambio per gli ospiti: entra Claudemir al posto di Diaby.

59′ – Grandissima occasione per il Napoli, Mertens sfiora la tripletta ma Bolat è bravo a mandare in calcio d’angolo il pallone.

58′ – Si accende un focolaio di rissa su un fallo di Diaby su Jorginho. Nessun cartellino per il belga, arbitro che va rimproverare Albiol e Pereira che stavano discutendo.

57′ – Fallo a centrocampo su Albiol. Botta all’osso sacro per il difensore spagnolo. Nulla di grave comunque.

56′ – Angolo per il Napoli, fallo in attacco di Mertens e Brugge che riparte.

53′ – GOOOOOOOOOL Hamsik conclude dopo un rimpallo con il portiere su cross di Mertens dalla sinistra. Poker del Napoli.

47′ – Fallo di Jorginho che ferma l’azione offensiva del Brugge. Gli ospiti sembrano avere un altro piglio rispetto alla prima frazione.

20:00 – Si riparte con il Brugge che batte il calcio d’inizio della seconda frazione. Per i belga dentro Izquierdo, fuori Bolingoli-Mbombo.

45′ – Duplice fischio dell’arbitro, squadre a riposo senza recupero. 3-0 per il Napoli il risultato.

44′ – Offensiva del Brugge, Pereira sbaglia il controllo in area e palla che si spegne sul fondo.

43′ – Rimessa lunga di Ghoulam dall’out sinistro per Mertens completamente dimenticato dalla difesa del Brugge. La difesa belga lo genera con le cattive appena fuori il lato corto dell’area di rigore ma è tutto regolare per l’arbitro.

40′ – Angolo battuto da Jorginho, respinto dalla difesa e raccolto da Hamsik che serve Ghoulam: conclusione altissima del terzino algerino.

39′ – Grande azione degli azzurri con scambi tra Higuaìn, Callejón e Mertens. Palla in calcio d’angolo.

38′ – Il Napoli continua a produrre gioco in fase offensiva. Sarri si lamenta con Mertens e Callejón rimproverandogli di lasciare troppo solo Higuaìn.

36′ – Brugge spaccato in due, per il Napoli si creano continuamente occasioni per andare in contropiede.

34′ – Sfuma un contropiede del Napoli, Mertens non vede lo scatto di Callejón e l’azione prosegue con Higuaìn che dalla destra serve David Lopez. Alta la conclusione del mediano spagnolo.

30′ – Angolo per i belga, Reina esce in ritardo ma la difesa salva la situazione. Palla che finisce salda tra le mani del portiere azzurro.

25′ – GGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL! Jorginho serve con un cucchiaio Mertens da fermo e il belga a volo non tradisce. Schema vincente disegnato da Sarri.

25′ – Calcio di punizione dai 25 metri per il Napoli guadagnato da Jorginho dopo un fraseggio con Callejón.

23′ – Koulibaly si prende gli applausi del San Paolo con un buon disimpegno su Boli.

22′ – Mertens si rende pericoloso con uno dei suoi classici tiri con il destro a giro, il portiere avversario risponde presente.

21′ – Hamsik prova il destro dalla distanza di controbalzo, pallone che termina alto sopra la traversa.

20′ – Conclusione al volo di Bolingoli-Mbombo dopo un errore di Jorginho che perde palla in fase di disimpegno e crea una buona occasione per i belga. Pallone che colpisce l’esterno della rete.

19′ – GGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL!!! Raddoppio del Napoli! Bellissima azione degli azzurri conclusa da Mertens che batte Bolat su cross di Callejon!

15′ – Buona chiusura di Hysaj su Bolingoli-Mbombo, il Brugge si spinge avanti alla ricerca del pareggio.

14′ – Palla persa sanguinosa da parte di David Lopez che quasi manda in porta Leandro Pereira. Recupera la difesa del Napoli e allontana il pericolo.

11′ – La squadra di Preud’homme si affaccia verso la metà campo del Napoli con un buon cross di Meunier respinto da Koulibaly.

8′ – Nuova sortita offensiva degli azzurri, Higuain supera due avversari, si vede respinta una conclusione e poi serve male Callejón. Palla sul fondo.

7′ – Primo pericolo per il Napoli, cross dalla destra dei belga, uscita a vuoto di Rena ma non c’erano avversari sul secondo palo ad approfittare dell’errore dello spagnolo.

5′ – GOOOOOOOOOOOOOOOL di Callejon, cross dalla destra che sorprende l’estremo difensore avversario. Grandissima rete di José Callejon.

4′ – Il Napoli recupera palla grazie al pressing alto, l’azione si chiude con un tiro-crosta di Mertens che finisce tra le braccia del portiere avversario

2′ – Prima offensiva della squadra belga, Albiol allontana in fallo laterale senza correre rischi.

19:00 – PARTITI! Inizia la partita, il Napoli attacca dalla curva A verso la Curva B e batte il calcio d’inizio.

18:57 – Le squadre sono schierate in campo e risuona al San Paolo l’inno della competizione.

18:45 – Le squadre rientrano negli spogliatoi.

18:30 – Molti poliziotti presenti ma la situazione è tranquilla.

18:20 – Il Napoli entra in campo tra gli applausi dei pochi presenti.

18:15 – Il Brugge fa il suo ingresso sul campo per iniziare il riscaldamento. Piovono fischi tra i pochi presenti sugli spalti.

17:30 – Il Napoli giocherà in tenuta azzurra.

FORMAZIONI UFFICIALI
Napoli, LEGGI QUI

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top