Notizie

RILEGGI IL LIVE Presentazione Dimaro: sarà un ritiro ricco di eventi serali e agevolazioni per i tifosi

524b194426d246f95be5a7e6a705d46e

Il Napoli ha presentato il ritiro estivo 2015 che si terrà a Dimaro dall’11 al 26 luglio. La presentazione si è tenuta nel Rione Sanità, presso la pizzeria Oliva Concettina.

Per il Napoli è presente il direttore della comunicazione Nicola Lombardo che introduce così la conferenza: “Come tutti sapete il Napoli è in silenzio stampa per questo la società ha deciso di creare qualcosa di diverso per presentare il ritiro di Dimaro. Siamo nella Sanità, nel centro storico, il quartiere storico della vera Napoli”.

Per il Napoli prende la parola Antonio Saracino: “Siamo tutti felici per l’accordo trovato con il Trentino. Il posto è splendido e c’è molta organizzazione. Quest’anno l’accordo è ampio e prevede tre week end. La nostra attenzione è sempre rivolta ai tifosi e ci saranno diverse attività. Ci saranno tre eventi serali e prevediamo una presentazione della squadra con una festa molto bella e ci saranno sicuramente due amichevoli”.

La parola passa al Sindaco di Dimaro, Menghini: “Anche noi siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto col Napoli. Partiamo dal cuore di Napoli per poi spostarci nel cuore del Trentino. Abbiamo dovuto fare qualche sforzo in più ma siamo felici di averlo fatto. Dagli Stati uniti ci chiedono se ospiteremo ancora il Napoli, ci sono molti tifosi del napoli e italiani che ci chiedono di Dimaro e del ritiro, questo conferma quanto sia importante la presenza del Napoli”.

Interviene anche il presidente dell’Apt Val di Sole, Rizzi: “L’accordo triennale è stato raggiunto anche grazie a me che sono stato il fautore. Sono felice anche per i tifosi che verranno perché anche quest’anno potranno usufruire di una card che gli permetterà di visitare musei e tante zone della Val di Sole”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top