Notizie

Rinaudo: “Napoli in piena corsa per il titolo. Sarri è l’arma in più, su ADL…”

L’ex di Napoli e Palermo ha parlato in vista del match di domenica sera. A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Leandro Rinaudo, doppio ex di Napoli e Palermo
“Sono a Vicenza, sto studiando per diventare direttore sportivo. 
Roma in lotta per lo scudetto? Quella di Allegri è una tattica, il calcio è fatto anche di queste cose e Allegri ha l’esperienza giusta per poter parlare in un certo modo. Napoli e Juve sono le uniche due squadre che lotteranno per lo scudetto. Tre punti sono tanti perché c’è la Juventus davanti che sa gestire certe situazioni, ma possono essere pochi perché parliamo di una sola partita e nel calcio italiano uno scivolone può rimettere tutto il gioco ed è per questo che ritengo che il campionato sia ancora aperto. 
Il Napoli ha trovato un equilibrio generale, a marzo è in piena corsa per lo scudetto ed è stato bravo Sarri a dare fiducia alla squadra. Lo è stato soprattutto con Higuain che in ritiro non sembrava avesse voglia di restare a Napoli e invece con poche parole ha fatto la differenza. Sento parlare molto bene di Sarri da ex colleghi e addetti ai lavori per cui l’arma in più del Napoli è proprio l’allenatore e un grande applauso va fatto a De Laurentiis che a giugno ha invertito una tendenza che portava avanti con Benitez ed ha fatto una scelta pericolosa prendendo Sarri”.

Inside Articles Bottom
To Top