Notizie

Rinvio Juventus-Napoli. Ecco la risposta ufficiale della Lega.

Passato nel silenzio generale, riportiamo il comunicato integrale della Lega di Serie A in merito allo spostamento di Juventus-Napoli richiesto ufficialmente da De Laurentiis.

La Lnpa comunica che l’istanza presentata dalla società Napoli per assicurare la contemporaneità della gara Juventus-Napoli con il derby capitolino non è stata accolta.
Le ragioni che sottendono a tale determinazione sono di varia natura. Innanzitutto il fatto che la contemporaneità delle gare è stabilita (dal Comunicato Ufficiale di inizio stagione) per le sole gare, o gruppi di gare, dell’ultima giornata di ritorno del campionato.
Inoltre in ragione del fatto che la società Juventus (organizzatrice dell’evento) ha dichiarato che non intende accettare alcun differimento a causa del breve preavviso, del fatto che sono stati già venduti la totalità dei tagliandi di ingresso di cui una parte significativa a non residenti della Provincia di Torino e/o nella Regione Piemonte e che essa non intende farsi carico delle pretese risarcitorie connesse al differimento della gara.
La decisione del Presidente Beretta è stata condivisa con la maggioranza dei Consiglieri di Lega e con il Presidente Federale Tavecchio.

Inside Articles Bottom
To Top