Notizie

[RISPONDE IL DIRETTORE] Del Genio: “Napoli, ecco dove occorre intervenire a gennaio. Soriano? La clausola è alta”

2955976b7f756fc027d20c27a3a7a403

La squadra di Maurizio Sarri è attesa all’ultimo tour de force di questa prima parte di stagione. Un mese importante per capire le reali ambizioni del club partenopeo. Il direttore di 100×100 Napoli, Paolo Del Genio, ha risposto alla nostra redazione nella sua rubrica “Risponde il Direttore”.

Se gli azzurri dovessero confermare il trend positivo in questo ultimo mese prima della sosta natalizia, dove credi debba intervenire la società per rinforzare ulteriormente la squadra per provare a raggiungere quel traguardo innominabile?

“Il Napoli deve intervenire a centrocampo perchè numericamente siamo ridotti e non basta il solo David Lopez. Anche perchè a febbraio la squadra dovrà affrontare tre competizioni e allora diventa difficile gestire il minutaggio dei calciatori. Quindi in mezzo al campo occorre qualcuno.
In difesa interverrei solo se dovesse partire Henrique, altrimenti il reparto è al completo.
In attacco siamo al completo visto che El Kaddouri è considerato un trequartista. Però se il Napoli decidesse di fare uno sforzo, io prenderei un attaccante centrale che non richiede un elevato minutaggio ma che può esserti utile in certe partite”.

Il presidente della Sampdoria Ferrero ha dichiarato che per Soriano vuole l’intera clausola altrimenti il centrocampista non si muove da Genova. De Laurentiis ci riproverà?

“Dopo le dichiarazioni di Ferrero credo possiamo cancellare il nome di Soriano dalla lista dei calciatori che il Napoli potrebbe acquistare a gennaio. Ritengo che la società non sborserà i 15 milioni di euro richiesti e aspettiamoci una risposta di De Laurentiis alle dichiarazioni del massimo dirigente della Sampdoria”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top