Notizie

Risponde il direttore Paolo Del Genio: “Dal Calciomercato mi aspetto sempre delle sorprese. Maksimovic? Non commento le cifre”

87f4bedb52b483cfd21ea070c238f87c

Paolo Del Genio, direttore della testata giornalistica 100×100 Napoli e giornalista di Canale Otto, ha risposto alla consueta domanda della nostra redazione per la rubrica “Risponde il Direttore”:

 

Maksimovic è un obiettivo dichiarato, vedremo se si riuscirà a fare questa operazione adesso oppure a giugno. Il calciomercato è imprevedibile, commentare nomi è sempre molto difficile. I più papabili in questo momento, a mio modo di vedere, sono Barba o Maksimovic. Per il calciatore del Torino stanno girando cifre che non posso commentare perché non si conoscono le somme vere, io penso che il valore di un giocatore lo si può valutare solo vedendolo in campo. Non sono spaventato dal fatto che arrivi un giocatore che valga molto oppure uno che valga poco, perché poi devono dimostrare in campo quanto valgono e spesso le cifre del mercato non riflettono in maniera veritiera le cifre.

Tonelli? Non credo che l’Empoli lo ceda, in particolar modo a gennaio. Oltre ai nomi che si fanno potrebbe arrivare qualche altro calciatore che non ci aspettiamo. Anche per il centrocampo, con il ballottaggio Kramer ed Herrera, non escluderei qualche nome a sorpresa. Teniamo in considerazione che possa arrivare anche qualcuno che vale molto meno di loro ma che sia ugualmente forte”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top