Notizie

Risponde il direttore Paolo Del Genio: “Se la Juve passasse il turno sarebbe un’arma a doppio taglio. Jorginho? Non credo alle voci di mercato”

9ab4777a1514cef5e3da015b1e3556d8

Il direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, Paolo Del Genio, ha risposto alle domande della nostra redazione sui temi del momento:

 

In vista della partita della Juventus contro il Bayern Monaco, e degli infortuni importanti dei bianconeri, ecco il punto di vista di Del Genio: “Vedo molto difficile che la Juve passi il turno, è la sfavorita a prescindere dalle assenze. Se dovesse compiere l’impresa, perché di questo si tratterebbe, ed a qualificarsi potrebbe esserci un’iniezione di fiducia per la Juve e questo potrebbe essere negativo per il Napoli, ma sicuramente dall’altro un aumento della fatica per sostenere l’impegno europeo così gravoso sarebbe certamente negativo. Inutile schierarsi, il napoli deve tifare contro le rivali della juve solo in campionato per ovvi motivi di classifica, in Champions non riusciremo a capire se sia un bene o un male”.

Sulle parole dell’agente di Jorginho il commento di Paolo Del Genio è stato: “Quando calciatori così giocano bene è normale che vengano osservati dai grandi club europei, ma da qui a dedurre che sia sul mercato o che ci siano trattative ce ne passa. Quando i procuratori parlano non sempre bisogna credergli, a volte le loro parole possono essere dette per aumentare la potenza contrattuale del loro assistito. Nello specifico se si parlava addirittura di Real Madrid e Arsenal, che in quei ruoli sono già coperti”.

® Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top