Notizie

Roberto Beccantini (La Stampa) : ”Scudetto? Quando il gatto non c’è i topi ballano. Napoli e Fiorentina in pole”

c4664a7474a315808ce5aefd8958ec82

Roberto Beccantini, giornalista de La Stampa, è intervenuto sulle frequenze di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello, in onda tutti i giorni dalle 16 alle 17:

 

Scudetto? Quando il gatto non c’è i topi ballano – esordisce Beccantini -. E’ un campionato strano proprio per questo, senza la Juventus che ha dominato in questi anni adesso le altre si contendono il primo posto ed il loro morale si è alzato di conseguenza. Fiorentina e Napoli sono le più accreditate perché sono quelle che giocano meglio. Sarri sta facendo molto bene con questo Napoli ha superato molto scetticismo. Il Napoli può arrivare molto in alto, come fece già con Mazzarri e Benitez. Inizio tormentato di Sarri ma se gioca sempre come Milan e Juve, al di là dei problemi degli avversari, può davvero arrivare a vincere questo scudetto.

La Juventus si è ammalata ed ha lasciato un campionato privo di padroni. Non ce lo aspettavamo ma deve far fronte a questa emergenza, ci vuole molta pazienza perché molti giocatori giovani devono ancora orientarsi in questo ambiente. Tre sconfitte in sette partite sono tante è anche questa una tendenza che la Juventus deve invertire. Contro l’Inter vedremo se questa malattia se ne sarà andata oppure se almeno avranno capito come combatterla”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top