Notizie

Rodriguez: “Sarebbe una svolta vincere a Napoli anche con un’autorete”

Di padre spagnolo e madre cilena, Ricardo Rodriguez è nato a Zurigo ed è di nazionalità svizzera a tutti gli effetti.

Sabato 18 novembre alle ore 20:45 allo stadio San Paolo, con il Milan sfida il Napoli primo in classifica.

In un’intervista che potete leggere in versione integrale sul “Corriere dello Sport ” oggi in edicola, il 25enne esterno rossonero ha parlato proprio della gara del San Paolo:

“Contro il Napoli potrei segnare ancora, anche se è più òogico che i gol li faccia Kalinic, ma pur di vincere mi andrebbe bene anche un’autorete. 

Vincere con il Napoli per noi sarebbe una svolta, ma se dovesse andar male non dovremmo abbatterci. Contro le big finora ci è andata sempre male. Contro il Napoli dovremmo essere aggressivi ed essere compatti fino al 90°, attenti in difesa e sfruttare le poche occasioni che ci verranno concesse.

Il Napoli è un gruppo che sta insieme da qualche anno, con un attacco veloce e rapido e un centrocampo che gioca a massimo due tocchi. Al Napoli toglierei uno dei tre attaccanti, ma non cambierei nessuno dei miei compagni con uno di loro.

Se gioco devo vedermela con Callejon. Lo spagnolo è molto forte, lo affrontato già quando ero al Wolfsburg. 

Lotta scudetto? Non c’è una squadra che si faccia preferire risppetto ad altre, quelle davanti hanno tutte una chance per poterla spuntare. 

Sarri-Montella? Sarri sta facendo bene al Napoli, come Montella sta facendo bene al Milan, sono entrambi bravi e preparati”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top