Serie A

Roma, Di Francesco: “Napoli-Juve? Spero in un pareggio. Schick titolare? Forse”

Il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match casalingo contro la Spal.

Schick? Sono contento che si stia allenando sempre in gruppo, il dolore è sparito. Ma non è detto che domani sia titolare, potrebbe anche entrare dalla panchina. Più facile che giochi con Dzeko che al posto del bosniaco. Under sparito? Chi ha giocato finora ha sempre fatto bene, lui è cresciuto molto e si impegna sempre in allenamento: la cosa mi fa felice. Domani uno tra lui e Schick sarà titolare. Nainggolan non sarà convocato, ha giocato tanto ed è affaticato. Per Perotti valuteremo, ma difficilmente sarà in campo dal primo.

Le parole di Totti? Sono d’accordo, anche io voto per Damiano Tommasi alla guida della FIGC. De Rossi ha sbagliato, non è la prima volta che succede, si è scusato pubblicamente e non va abbandonato. Pagherà le conseguenze e ripartiremo da zero. Cosa invidio a Napoli e Juve?  L’invidia non fa parte della mia visione di vita. Per chi faccio il tifo? Spero in un pareggio, così rimaniamo tutti lì”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top