Notizie

Roma, Lazio e Fiorentina, obiettivo Champions. Higuain nuovo gladiatore?

a7ca7f74c49b4ef9a36611d0a7a9ccda

Juventus difficile da raggiungere e superare anche per la prossima stagione, le altre rivali del Napoli cercano i rinforzi giusti per conquistare almeno un posto in Champions. ROMA.
Rientrato Destro che difficilmente resterà nella Capitale, i giallorossi perderanno probabilmente Gervinho destinato all’Al Jazira. In uscita anche il deludente Doumbia e il mai totalmente inserito Ljajic. Il secondo portiere Skorupsky è destinato all’Empoli in prestito. Al suo posto la Roma ha quasi chiuso per il portiere della nazionale argentina Romero. In entrata oltre ai colpi di Bertolacci e Iago Falque dal Genoa, la Roma sta cercando un accordo con il Cagliari per trattenere Nainggolan, per formare con il rientrante Strootman un centrocampo di tecnica e corsa. Sull’out sinistro, dal Barcellona potrebbe arrivare Adriano, blocco del mercato catalano permettendo, per sostituire la grande delusione Ashley Cole che tornerà in Inghilterra. Pallotta è sempre alla caccia di un grande centravanti per completare il reparto d’attacco. Sfumati Bacca (destinazione Liverpool) e Jackson Martinez (destinato all’Atletico Madrid), il presidente americano ha gettato l’amo al Napoli facendo il nome di Higuain.

LAZIO.
I preliminari di Champions non danno la garanzia di ottenere i lauti compensi che regala la massima competizione europea per club. Ma Lotito ha intenzione di fare ancora più forte, una squadra che ha disputato un’ottima stagione e tentare il sorpasso ai cugini giallorossi. Proprio l’incertezza sulla disponibilità economica, sta frenando il mercato in entrata dei biancocelesti. Tentativi mirati come quelli del sampdoriano Soriano In uscita Perea, verso il Deportivo La Coruna e Keita importante pedina di scambio, viste le tante richieste anche all’estero. 

FIORENTINA.
L’addio di Montella e la tardiva scelta del nuovo tecnico Paulo Sousa, hanno portato la Fiorentina a progettare con pericoloso ritardo la squadra per la prossima stagione. La società gigliata deve innanzitutto risolvere le grane Mario Gomez e Pizarro, valutare le condizioni fisiche di Giuseppe Rossi e difendersi dagli attacchi dell’Inter che vorrebbe soffiarle Salah. In stand-by le posizioni di Diamanti e Gilardino, acquistati appena sei mesi fa. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top