Serie A

Roma, le condizioni di Manolas e Nainggolan

I due calciatori si sono infortunati durante la sfida contro la Juventus. 

Oltre al danno, la beffa. Come se non bastasse la sconfitta di Torino, in seguito alla quale la vetta della classifica dista ora 7 punti, la Roma dovrà anche fare i conti con gli infortuni di due giocatori fondamentali come Manolas e Nainggolan, usciti acciaccati dallo Stadium. Il greco, sostituito all’85’ da Bruno Peres, ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra e dovrà stare fermo per 15 giorni. Salterà di sicuro la partita di giovedì sera, che vedrà i giallorossi ospitare il Chievo all’Olimpico, ma dovrebbe essere perfettamente arruolatile dopo la sosta natalizia. Preoccupa meno Nainggolan, il quale, come evidenziato dagli esami strumentali, ha rimediato invece un risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Anche il belga potrebbe saltare la sfida contro i clivensi. Di seguito i comunicati ufficiali diramati dal club giallorosso.

“Nella giornata odierna Kostas Manolas è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione miofasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia destra. Il difensore greco, che finora ha accumulato 20 presenze in stagione tra campionato e coppe, è stato costretto a lasciare il campo al minuto di 85 di Juventus-Roma. La prognosi stimabile da oggi è di circa 15 giorni”.

“Nella giornata odierna Radja Nainggolan è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato i postumi di un risentimento muscolare al soleo della gamba destra con evidenza di edema muscolare. Le condizioni del centrocampista belga verranno monitorate quotidianamente”.

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top