Notizie

Roma-Napoli: il “terno secco”. Ecco i numeri

de6dcf9f49269788a9d7748142c2dc74

Contro la Roma il Napoli ne è uscito sconfitto. Ecco il terno secco di 100x100napoli.it:

32 ‘O Capitone (Il capitone)

La situazione diventa ostica, e i 3 punti regalati alla Roma pesano come un macigno sul percorso del Napoli verso la Champions diretta. Dopo tante partite ben giocate, e dopo tante dimostrazioni di forza, ora il secondo posto rischia di diventare la beffa più grande della stagione, e di scivolarci tra le mani proprio sul finale, come il più sgusciante dei capitoni di Natale.

 

40 ‘A Paposcia (L’ernia)

Un capitano che abbandona la propria nave è una di quelle cose che non vorremmo mai vedere. Non è il caso di Marek Hamsik, che la faccia ce la mette sempre, nel bene così come nel male. Contro la Roma, la sua prova spenta, insipida, ha ricordato le prestazioni della gestione Benitez. Nonostante i buoni movimenti tra le linee, con un po’ di lena e cattiveria agonistica in più Marek avrebbe potuto cambiare il match.

 

31 ‘O Padrone ‘e Casa (Il padrone di Casa)

Francesco Totti è un esempio di come l’essenza del calcio possa renderti immortale. Al di là dei colori, è spiacevole constatare come questo potrebbe essere l’ultimo anno in Serie A di una leggenda che alla sua città ha donato tutto, preferendola ad una carriera diversa, che poteva portarlo a traguardi e titoli ancor più prestigiosi. Non è un caso che l’idolo della bandiera giallorossa sia il 10 più forte di sempre, quello argentino che vestiva la maglia azzurra.

Scritto da: Daniele Sasso

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top