Serie A

Roma: problemi per Antonio Rüdiger

 

Sui campi di Trigoria stamane grande attenzione per la squadra di Spalletti.

L’allenatore toscano ha ampia scelta per formare l’11 titolare che tenterà l’avvicinamento clamoroso in classifica al Napoli, frastornato dopo il ko di 10 giorni fa in casa delle Juve. Quasi tutti gli elementi della rosa saranno disponibili per Empoli, dopo la bella vittoria sul Palermo. Preoccupano solo un pò Totti e Rüdiger.

Il capitano giallorosso non desta nessuna preoccupazione in quanto il motivo dell’allenamento ridotto è un problema extra-calcio, preoccupazioni reali e concrete invece sono quelle per Antonio Rüdiger. Il difensore tedesco infatti si è fermato a pochi minuti dall’inizio della seduta e, dopo i controlli medici, ha continuato l’allenamento in disparte sotto la supervisione dello staff medico-sanitario capitolino. La problematica che ha costretto il calciatore all’allenamento differenziato è un fastidioso risentimento al flessore della coscia destra.

I medici giallorossi attendono l’evolversi della cosa entro domattina per definire meglio la portata dell’infortunio e curare in tempo il calciatore per dare l’ok per l’arruolabilità di Rudiger fra i convocati per la sfida all’Empoli.

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top