Notizie

Roma: problemi per Rüdiger

a41ba1246953ffe5e2ef9f8f130aa69c

 

Sui campi di Trigoria stamane grande attenzione per la squadra di Spalletti.

L’allenatore toscano ha ampia scelta per formare l’11 titolare che tenterà l’avvicinamento in classifica al Napoli, quasi tutti gli elementi della rosa saranno disponibili dopo la sosta, solo due calciatori hanno effettuato sedute ridotte o a parte: Totti e Rüdiger.

Il capitano giallorosso non desta nessuna preoccupazione in quanto il motivo dell’allenamento ridotto è un lieto evento, quale il battesimo della figlia Isabel, preoccupazioni reali e concrete invece sono quelle per Antonio Rüdiger. Il difensore tedesco infatti si è fermato a pochi minuti dall’inizio della seduta e, dopo i controlli medici, ha continuato l’allenamento in disparte sotto la supervisione dello staff medico-sanitario capitolino. La problematica che ha costretto il calciatore all’allenamento differenziato è un fastidioso risentimento al flessore della coscia destra.

I medici giallorossi attendono l’evolversi della cosa entro domattina per definire meglio la portata dell’infortunio e dare l’ok per l’arruolabilità di Rudiger fra i convocati per la sfida di lunedì.

Inside Articles Bottom
To Top