Notizie

Ruotolo: ”Il Napoli è di un livello elevato, su Gabbiadini e Mertens..”

47a17ddef393a20721d608da50c32ce9

Sandro Ruotolo, volto storico della Rai, è intervenuto a Radio CRC:

“Ieri abbiamo avuto la conferma del fatto che la panchina del Napoli è di un livello elevato. Contro il Bologna sono andati in gol tutti i calciatori che generalmente sono in panchina e devo dire che questo è l’anno più bello del Napoli. 73 punti è un record incredibile di punti e mancano ancora 4 partite e la Juve vincerà pure lo scudetto, ma il calcio che esprime il Napoli è unico. Oltretutto, allo stadio ci si diverte ecco perché sempre più famiglie e bambini frequentano l’impianto di Fuorigrotta.
Ieri mi sono perso il gol di Lopez perché sono andato via prima giacché dovevo rientrare a Roma. Mi è dispiaciuto perché la rete di Lopez meritava di essere vista dal vivo.
Il Bologna è vero che non è tra le prime in classifica, ma non dimentichiamo che ha fermato Roma e Juventus. Gabbiadini mi piace moltissimo e credo che il Napoli debba tenerselo caro. Adesso ci sarà la Ropma e dovremo inventarci qualcosa, lo stesso Mertens se gode della fiducia del tecnico sa come mettersi in mostra e ieri lo ha dimostrato”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top