Notizie

Rusol (ds Dnipro): “Il Napoli è favorito per la finale ma stiamo studiando come fermare Higuain”

4a9d887d55864a284d92b59d2fd0d64a

Giovedì sera ci sarà la prima gara della semifinale di Europa League tra Napoli e Dnipro. Gara delicata, lo sa bene anche il direttore sportivo del club russo, Andriy Rusol, che ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida.

Queste le sue parole: “Non sentiamo alcuna pressione, siamo consapevoli che possiamo scrivere la storia ma siamo tranquilli. Siamo arrivati fin qui grazie al grande lavoro che abbiamo svolto e siamo pronti di vivere il doppio confronto col Napoli e magari arrivare in finale. Per noi è una grande opportunità e siamo felici di viverla. Essere arrivati fin qui è già una vittoria, sappiamo che il Napoli è favorito nel doppio confronto col Dnipro ma la stessa situazione ci è capitata anche con l’Olympiacos e con l’Ajax per questo siamo tranquilli, anche psicologicamente, arriviamo sereni a questa semifinale.
Decisiva la gara al San Paolo? No, noi proveremo ad essere solidi in difesa e colpire il Napoli nelle ripartenze. Poi sarà l’allenatore a decidere con quale squadra scendere in campo. 
Fermare Higuain non sarà facile ma l’Europa League è questa e si affrontano grandi squadre e grandissimi giocatori ma il nostro tecnico è già a lavoro per cercare fermare il Pipita, vogliamo trovare la chiave per far fuori il Napoli che però resta la favorita”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top