Notizie

Sacchi: “Napoli segui Sarri! Insigne? E’ il miglior talento italiano degli ultimi anni”

aabfc689c386f950af6781f083b78aa0

Arrigo Sacchi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli si esprime bene perché ha un bel gioco e questo la gente non lo capisce ancora. Se un giocatore diventa bravo è per vari fattori: uno per il suo impegno, la sua bravura ma il secondo è il giocare bene della squadra. Prendiamo Messi a Barcellona è il più grande calciatore ma con l’Argentina non si esprime al meglio perché la squadra non gioca come dovrebbe. 
Sarri è un vero maestro di calcio ed ha un talento di tattica ed insegnamento come pochi, se tutti lo seguiranno e se la società sarà proiettata tutti verso quel percorso allora si potrà andare solo meglio. Ai miei tempi al Milan era così, oggi non più. Tutto era perfetto anche le maglie negli spogliatoi. Ieri sera al Milan sembravano tutti scadenti.
Insigne? E’ il talento migliore che il calcio italiano ha dato negli ultimi anni però deve giocare per la squadra e con la squadra. Lui sa prevenire prima anche in fase di no possesso. Conte già lo voleva alla Juventus.
Perché Sarri non è contento della linea? Ha ragione, ci sono molte cose da migliorare la squadra ieri non scalava al tempo giusto. Ci deve essere un movimento tutti insieme e più pressing. Sarri è attento su questo ed è una sensibilità dei grandi. Però piedi a terra, Napoli mi entusiasma per tutto ma arriveranno tempi duri. Seguite Sarri che alzerà la qualità dei giocatori”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top