Notizie

Samir (fratello e proc. di Ghoulam): “Da piccolo ha preferito rimanere a casa e allenarsi per avere una condizione fisica migliore rispetto ai suoi coetanei”

d0ba0ebed6fd08675dde5ccf2894dedc

Faouzi Ghoulam è cresciuto nel St. Etienne. Nel club lionese ha giocato 87 partite in Ligue 1  cui si aggiungono 10 gare in Coppa di Francia e Coppa di Lega. Un solo gol segnato al Marsiglia quest’anno.
Una volontà di ferro e un sinistro magico. Ultimo di 10 fratelli, ha lavorato duro per sfondare. Lo chiamano “l’avvocato” perché difende i più deboli.
E proprio uno dei 10 fratelli ha rilasciato un’intervista che è stata riportata dal Corriere dello Sport odierno, proprio in relazione al calciomercato e ai contatti del giocatore con il Napoli:
All’età di 11 anni – racconta suo fratello Samir, che è attualmente anche il suo procuratore – ha preferito rimanere a casa e allenarsi con suo fratello, sportivo di alto livello all’epoca, per avere una condizione fisica migliore di quella dei suoi coetanei. Una caratteristica che l’ha accompagnato anche negli anni successivi, durante i quali lavorando duramente è riuscito piano piano a correggere i suoi difetti e migliorare le sue qualità”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top