Notizie

Samp: allenamenti blindati da forze dell’ordine

f55f66278cd0da094bf30c54d47011d3

I blucerchiati assediati dai tifosi e dai problemi interni di squadra e società.

Non è affatto un buon periodo per la Sampdoria, anzi è sicuramente il punto più basso della gestione-Ferrero e della storia blucerchiata da quando si è tornati in Serie A. Un campionato negativo, con una salvezza arrivata soltanto domenica per i risultati della altre, ma soprattutto il derby della Lanterna perso 3-0 senza storia hanno fatto esplodere la rabbia dei tifosi verso squadra e società.

Stamattina il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” a Bogliasco è stato praticamente blindato dalle Forze dell’Ordine. Carabinieri, Polizia, Digos e steward hanno circondato il campo e protetto i calciatori durante la ripresa degli allenamenti da eventuali facinorosi. L’accesso al campo è vietato anche ai giornalisti, che nel frattempo sostano fuori con i tanti tifosi che fin dall’alba hanno tentato di entrare senza successo nel centro tecnico blucerchiato.

La decisione di chiudere il campo a qualsiasi non tesserato è stata presa dalla società di Ferrero dopo le pesantissime contestazioni e critiche giunte domenica dopo il Derby. Non è escluso però il fatto che sulla chiusura c’entrino anche i dissapori interni: Montella nel post-derby ha duramente criticato a distanza il ds Carlo Osti per aver definito lui e la sua squadra “indegni“, Cassano invece pare che negli spogliatoi abbia avuto un pesante alterco con l’avvocato Romei, factotum di Ferrero.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top