Notizie

Sampdoria-Napoli: le probabili formazioni. Sarri sceglie i big, dubbi per Montella

6210a240103b2420d99bb7a95afec314

La 21esima giornata di campionato vede il Napoli impegnato nella trasferta a Genova contro la Sampdoria. Gara delicata, il Napoli si presenta al Ferraris prima in classifica mentre i blucerchiati vogliono far bene davanti al loro pubblico visto che sono reduci a due ko di fila.

COME ARRIVA IL NAPOLI
Sarri in conferenza stampa ha dichiarato che in Coppa Italia ha fatto riposare chi doveva giocare oggi e questo, dunque, traccia la strada dell’obiettivo primario. Reina cercherà di difendere al meglio la porta, il reparto difensiva sarà composto da Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra, mentre la coppia centrale sarà Albiol e Koulibaly. A centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik cercheranno di filtrare bene ogni pallone. In attacco Callejon a destra e Insigne a sinistra supporteranno Higuain.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA
Montella vede il centrocampo privo di una pedina importante: Soriano che è fuori per squalifica, ma il tecnico ha anche molti dubbi sulla formazione. In porta ci sarà Viviano, in difesa Silvestre e Zukanovic al centro, Cassani a destra favorito su De Silvestri ed a sinistra Regini. A centrocampo Carbonero è favorito su Ivan, i suoi compagni di reparto saranno Fernando e Barreto. In attacco Eder avrà laiuto di Correa e Cassano.

SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Carbonero, Fernando, Barreto; Correa, Cassano, Eder. All. Montella

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

ARBITRO: Orsato di Schio


Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top