Notizie

Sandro Abbondanza: “Il Tapiro d’oro a De Laurentiis è meritato, deve trovare un accordo col comune. Insigne? Meglio che resti con la numero 24”

Sandro Abbondanza, ex calciatore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello, in onda tutti i giorni dalle 16 alle 17 che ha parlato di Insigne:

“Insigne è un ragazzo preparato e penso che resterà con i piedi per terra, e guardare sempre un po’ più avanti. Ad Insigne la 10? Ferlaino ha espresso un parere. Io dicevo sempre che era un talento e con il suo 24 ha conquistato la nazionale, meglio che tenga quel numero.
Tapiro d’oro a De Laurentiis? Da parte di pubblico e privato ci vuole uno sforzo, unitario. Sarebbe la volta buona di mettersi tutti intorno ad un tavolo e ragionarci. Situazione veramente sconveniente, per entrambi”.
Abbondanza ha proseguito parlando del Napoli di Sarri e del nuovo allenatore: ”Maurizio Sarri non lo discutevo nemmeno dopo le prime partite – commenta – . Adesso figuriamoci, ha creato un feeling pazzesco con la squadra e non dobbiamo pensare troppo lontano ma domenica per domenica, è un’ottima squadra e si è rinforzata con Allan. Dopo dipenderà da molte cose, infortuni ed altre cose che possono capitare. La mia febbre azzurra? Diciamo che adesso a 38,5”.

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top