Notizie

Sarri: “Carpi miglior squadra del campionato sotto un aspetto che noi abbiamo annullato. Con la Juve il nostro calcio e sereni. Sull’iniziativa delle maschere di Koulibaly…”

Il tecnico azzurro ha parlato nel post gara Ecco come Maurizio Sarri ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria col Carpi:
3 punti meritati ma sofferti, se lo aspettava… “Era evidente, loro stanno benissimo fisicamente e mentalmente, l’ultima sconfitta l’hanno subita al 93′ con la Fiorentina. La partita è diventata ancor più difficile con un paio di errori arbitrali, rigore palese e la sensazione che il gol di Callejon fosse regolare anche dalla panchina. Siamo stati bravi a non diventare confusionari, e a non concedere loro delle pericolose ripartenze, dove loro sono i migliori del campionato. Carpi squadra più pericolosa del campionato nell’attacco alla profondità. Contenti per il record di vittorie, da questa sera penseremo alla Juventus. Partita di sabato sposterà prospettive? Dopo quella mancheranno 13 partite e se uno guarda la classifica 13 partite fa, la vede stravolta. Andremo a Torino per giocare il nostro calcio, mostrando l’orgoglio della nostra gente. Contenti che loro ci considerino dei rivali alla loro altezza. Non avrò problemi a motivare i ragazzi e giocheremo il nostro calcio con la testa libera e concentrata. In che modo imposterò l’avvicinamento alla partita? Come abbiamo sempre fatto, sia nei momenti negativi di inizio stagione che in quelli belli. Iniziativa delle maschere di Koulibaly? Bella manifestazione d’affetto nei confronti di Kalidou che ha un carattere stupendo, però io sono sempre per dar poco risalto a chi fa certe cose, ne avrei fatto a meno. Non avrei dato così risalto a quei cori”

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top