Notizie

Sarri: “Chelsea e Psg su Higuain? Sarei sorpreso se lo chiedessero solo loro”

70aca4b405b096630c2dcc90507663c5

Sarri commenta le voci di mercato su Gonzalo Higuain. Come sempre, senza peli sulla lingua. Il Napoli è nel pieno della propria stagione e sta per iniziare il periodo decisivo, quello in cui si raccolgono risultati e, eventualmente, gloria. I pensieri di squadra e tecnico sono esclusivamente rivolti a questioni di campo, con una partita decisiva all’orizzonte come quella contro il Villarreal. Non si può dire lo stesso per alcuni organi di stampa.

Oggi Sarri ha risposto, a precisa domanda, ad alcune voci di mercato: “Mister, quanto è stato infastidito dalle voci di mercato su Higuain, sul suo contratto, sulle sirene internazionali? La Gazzetta dello Sport stamattina parlava di richieste da parte di Paris Saint-Germain e Chelsea.” Secca la risposta di Sarri: “Non so di cosa parla, non leggo… mi meraviglia che ci siano richieste solo da Psg e Chelsea, ci saranno molte più richieste per Higuain. Dipenderà dalla nostra società, visto che ha ancora tre anni di contratto, se deciderà di cedere alle richieste o meno. Mi sembra riduttivo dire che Higuain abbia richieste solo da queste squadre, penso che abbia molte più richieste.”

Con massimo realismo, Sarri ha rimandato il discorso a fine stagione, chiarendo che ogni decisione riguardo il futuro dell’attaccante argentino sarà presa dalla società. Tutte le energie adesso sono concentrate su Napoli-Villarreal, Higuain ha mostrato di stare bene a Napoli ed avere un gran feeling col tecnico toscano. Il resto sono speculazioni, in un momento cruciale della stagione azzurra.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top