Avversarie Champions

Sarri: “Con l’Inter sfida scudetto? Mi scappa da ridere. Stasera partita vera grazie a noi. El Kaddouri? Puo’ sostituire anche Hamsik ma…”

039934ee3e6c0022bf3117692e821b98

Queste le dichiarazioni rilasciate nel post partita di Brugge-Napoli da mister Maurizio Sarri: “Mi scappa un po’ da ridere quando si parla di scudetto – afferma il tecnico ai microfoni di Sky -. Intanto stasera abbiamo vinto una partita difficile a livello mentale, in un campo deserto e praticamente senza attaccanti di ruolo e potevamo andare incontro ad un crollo delle motivazioni. Alla fine è stata una partita vera grazie ai ragazzi che l’hanno resa tale. Quando hai dei giocatori bravi è tutto più facile. Se guardo le squadre straniere? Non le guardo tantissimo però è chiaro che se c’è una partita del Bayern o del Barcellona mi metto anche a guardarle attentamente”.

Sull’ Inter: “Vi giuro che faccio fatica a 25 gare dalla fine a considerare quella con l’Inter una partita più che importante. Da domani mattina comincerò a studiare la squadra di Mancini”.

Su El kaddouri: “Alcune volte trattiene un pò troppo palla prima di fare la giocata. Ha le caratteristiche per fare il vice Hamsik. Sta crescendo e si ritaglierà il suo spazio anche in quel ruolo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top