Notizie

Sarri-De Laurentiis: incontro con brindisi?

ea1fffffdea251f11c966045aef7bf55

Presidente e allenatore dovrebbero incontrarsi quest’oggi a Roma.

Potrebbe essere un martedì di ulteriori “calici in alto” per Aurelio De Laurentiis quest’oggi. Il presidente del Napoli, nel giorno in cui festeggia il suo compleanno, potrebbe incontrare Maurizio Sarri e mettere nero su bianco per il proseguio del conubbio azzurro con il tecnico.

Così vicini, così lontani, l’incontro fra i vertici della società azzurra potrà finalmente dipanare ogni dubbio, acuito dal silenzio degli ultimi giorni. Il Presidente ieri ha annunciato Tonelli con tanto di tweet e foto dai suoi uffici romani della Filmauro, quegli stessi uffici che oggi dovrebbero vedere la presenza di Maurizio Sarri. Arriverà un tweet anche in questo caso?

Di certo, il summit non chiarirà in poche ore ogni punto per il progetto del nuovo Napoli formato-Champions, ma darebbe sicuramente le fondamenta utili per costruirlo. Il condizionale però è d’obbligo, non tanto per i dubbi sulla stretta di mano fra i due, quanto per la data.

Gli ultimi rumors infatti parlano di un nuovo slittamento, l’incontro potrebbe essere stato spostato a venerdì. In questi casi però tutto è possibile: anche un “bluff” ben riuscito di entrambi per parlare con maggiore tranquillità proprio quest’oggi.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top