Notizie

Sarri e il figliol Pipita: “mi dice che sembro suo padre”

e51746d667b1cc896548a9ac88b7bd38

Il mister azzurro svela un particolare retroscena in conferenza stampa.

Gonzalo Higuaín è vicino ad un record storico, la sua stagione è stata fenomenale tanto da essere la più prolifica della sua carriera. Non è un mistero che il fuoriclasse argentino, soltanto la scorsa estate, era assalito da dubbi e aloni bui sul suo futuro, poi è arrivato Maurizio Sarri ed è cambiato tutto.

Il mister ha rigenerato sotto ogni punto di vista un calciatore già fortissimo, che viveva però un momento di crisi, lo ha convinto a restare in azzurro e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ma qual è il segreto dell’allenatore del Napoli? con il sorriso sulle labbra lo ha svelato quest’oggi a Castelvolturno durante la conferenza-stampa pre-gara:

“L’esplosione di Gonzalo Higuaín? non ho nessuno merito, quello è della mamma che lo ha messo al mondo. Gonzalo mi dice spesso che sembro suo padre, non lo so se gli somiglio ma lo critico sempre quando vedo qualcosa che non va. Ha un potenziale straordinario, qualche mia critica gli è servita da stimolo ma il resto ce l’ha messo lui. Quando non ero al Napoli e lo vedevo giocare avevo la sensazione netta che potesse fare ancora di più e quest’anno l’ha fatto. Se credo sia arrivato al limite? assolutamente no, mi lascia ancora sensazioni positive di ulteriori miglioramenti. Ripeto, non ho nessun merito, semplicemente lui è stato bravo a lasciarsi alle spalle certe critiche ed ha risposto con i gol”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top