Avversarie Champions

Sarri in conferenza: “Il merito più grande è dei calciatori che dal primo momento mi hanno seguito”

bee65e37043dfe4add6f97487e5358f5

Nel dopo gara, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la gara. Queste le sue dichiarazioni:Il mio merito è quello di aver lavorato ma il grande merito va ai giocatori che mi hanno seguito dal primo momento, molto, è servito anche il sostegno del Presidente che nei momenti di difficoltà mi ha sostenuto.
El Kaddouri ormai è un titolare è migliorato molto nei movimenti e nell’attacco degli spazi, realizzare gol è qualcosa che può fare molto bene e sta migliorando anche nella fase di non possesso.
Maggio è quello che stasera mi abbia dato conferme importanti, fino ad oggi aveva avuto difficoltà ora è perfettamente integrato ed ha dimostrato, nonostante la lunga esperienza che può fare bene anche in un nuovo sistema.
Oggi, dal punto di vista del palleggio è stata una delle nostre migliori prestazioni, Valdifiori è andato benissimo e ci sarà molto utile.
Strinic ha giocato solo ora
 ora perché l’ho ritenuto pronto o perché sono un imbecille fate voi.
Il campo oggi era in condizioni migliori ed anche il pallone è molto più gestibile rispetto al nostro invernale. Dove potremo arrivare in Europa non lo so, perché non sappiamo neppure chi saranno i nostri avversari. Poter incontrare squadre importanti nelle futuro della competizione mi può fare solo piacere”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top