Notizie

Sarri in conferenza: “Il sogno può sostenere qualsiasi obiettivo”

0686d574f257cfdcc9670491d38e97f8

Sampdoria – Napoli finisce 2-4, gli azzurri conquistano la quinta vittoria consecutiva e confermano il primo posto in classifica, queste le dichiarazioni di Sarri al termine della partita rilasciate in sala stampa:

 

“La squadra ha fatto bene ma sembrava cattiva ad intermittenza, diciamo che quando era necessario ha affondato e difeso con la giusta concentrazione – commenta il tecnico Maurizio Sarri -. Il nostro vantaggio non ci da certezze ma sicuramente siamo contenti di quello che stiamo facendo. Strinic ha fatto bene è un ragazzo che ha faticato all’inizio ma si sta portando al livello degli altri se continua così avrà il suo spazio. Sul gol su calcio d’angolo credo che la Samp abbia attaccato la palla e noi l’abbiamo subita. Oggi il primo rigorista era Higuain e il secondo Insigne se hanno scelto così va bene, i ragazzi decidono loro.
Se sono vere le voci dei giocatori giovani e di prospettiva i programmi della società restano quelle di inizio stagione, cioè un anno di costruzione ma con il sogno si può raggiungere qualsiasi obiettivo”.

 

Dall’inviato allo stadio Luigi Ferraris
Italia Mele

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top