Notizie

Sarri in conferenza: “Orgoglioso dei miei ragazzi, soprattutto di quelli entrati dalla panchina”

b9468c36d32bdde6363dac681cdaf9c0

Il Napoli vince in rimonta sul Genoa, tiene duro, nonostante la falsa partenza, e mantiene inalterata la distanza sulla Juventus. Questo il commento di Sarri:

 

“Allan è tornato su grandi livelli, sono molto contento soprattutto delle prestazioni dei ragazzi entrati dalla panchina e sono felicissimo per il gol di El Kaddouri. Avrei voluto che segnasse anche Gabbiadini ma è entrato nell’azione di Omar ed è stato importantissimo. Sul gol del Genoa non ho visto bene, purtroppo stiamo andando, spesso, sotto in casa, nei primi venti minuti, per fortuna la squadra è sempre capace di reagire ed è riuscita a farlo anche oggi, come nelle precedenti partite.

Avere Mertens in panchina ti fa venire la voglia di metterlo in campo ogni 5 minuti per la sua capacità di inventare sempre qualcosa, Gabbiadini è entrato benissimo, ed è importante per l’ impatto fisico che ha avuto. Giocare dopo la Juventus ormai è diventato normale, quindi credo che ci dovremmo essere abituati.

Sono così contento di quanto abbiamo fatto stasera che non vorrei commentare quanto accaduto a Torino, anche perchè non potrei farlo, visto che non ho guardato il derby  né la partita di Champions della Juventus. Sui risultati degli altri non possiamo intervenire quindi inutile sprecare energie. Sulla sosta devo ripetere quanto già detto, non amo le soste. Per quanto riguarda le convocazioni in Nazionale dei miei ragazzi io sono felice quando loro sono felici ma vorrei tenerli, sempre, tutti con me. Sulla mancata convocazione degli spagnoli nella Nazionale Iberica immagino che se il selezionatore spagnolo può lasciare fuori giocatori così, avrà tanta roba a disposizione, anche se devo dire che non ho il quadro completo di tutti i giocatori spagnoli”.  Siparietto finale con il Dott. Lombardo capo dell’ufficio comunicazione del Napoli che aggiunge: Poi Maurizio dobbiamo dire che tu non hai nessuna esperienza per poter parlare di Nazionali…” Risata generale(ndr). A buon intenditor…

 

Dall’inviato allo stadio San Paolo di Napoli
Italia Mele

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top