Notizie

Sarri in conferenza: “Partita bellissima, uno spot per il calcio. Credo che il Presidente abbia fatto una battuta su Higuain, ha peso in più ma si tratta di massa magra”

Al termine del monday night match tra Fiorentina e Napoli terminato 1-1 queste le dichiarazioni di Sarri in PressConference:

“Nel primo tempo abbiamo perso troppi palloni e loro sono stati bravi a sfruttare i nostri errori, il secondo tempo è stato tra i più belli di questo campionato. Stasera è stato uno spot per il calcio italiano. Di fatto in questo momento la nostra percentuale di gol realizzati è un po’ calata ma penso sia fisiologico.
Abbiamo provato a vincere fino al 92esimo. Nessuna delle due squadre stasera meritava di perdere. Noi proviamo a giocare sempre, questa è la nostra mentalità e credo sia la nostra forza. Stasera ho visto una cosa stranissima, con il passare dei minuti mi sembravano più in difficoltà i giocatori che avevano riposato rispetto a quelli che avevano giocato giovedì. I dati che ho io non mi parlano di una squadra in difficoltà fisica, siamo nelle media e qualcuno, come Hamsik , è al top della condizione. Higuain ha segnato ed è stato molto più partecipativo rispetto alle ultime prestazioni ma stiamo parlando di un calciatore con prestazioni straordinarie. Il Presidente, credo, abbia fatto una battuta su Gonzalo, magari per stimolarlo, il ragazzo ha un po’ di pesò in più ma si tratta di massa magra”.

Dall’inviato allo stadio Artemio Franchi di Firenze
Italia Mele

Inside Articles Bottom
To Top