Notizie

Sarri in conferenza: “Questa è una squadra con grandi giocatori. Ecco cosa mi è piaciuto”

c9885a8ab80f40c560f6c47a7450a7df

Dopo la vittoria contro la Lazio, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:Stasera la fase difensiva dei nostri attaccanti e dei nostri centrocampisti è stata la cosa che mi è piaciuta di più. Abbiamo recuperato palle vaganti è fatto ripartire benissimo bene l’azione. Mi sarebbe piaciuto, una volta acquisito il risultato, che il palleggio fatto nella nostra metà campo fosse fatto in quella avversaria.
In queste ultime due partite
  è cambiata la condizione fisica è cambiata la condizione mentale, il cambio del modulo ci ha aiutato nella fase difensiva ma nella fase offensiva io sono convinto che questi calciatori segnerebbero con qualunque modulo e con qualunque allenatore.
Jorginho sta facendo molto bene
 anche e soprattutto in fase difensiva. I ragazzi avevano tanta rabbia dentro, non avevano digerito sicuramente quello che era accaduto lo scorso anno.
Ripartire dalla Lazio? Può essere non sappiamo dove potremo arrivare ma possiamo e dobbiamo migliorare. Questa squadra ha grandissimi giocatori che nonostante la loro importanza e i risultati ottenuti, possono dare molto di più. Loro devono essere bravi a farmi dare tutto, io devo essere, altrettanto bravo a far dare tutto a loro.

Koulibaly ha fatto ottantacinque minuti ottimi e cinque di cazzate una dietro l’altra, se impara quei due, tre movimenti, come ho già detto, diventerà uno dei più forti del mondo. Questo Napoli ricorda quello di Vinicio? Mi fa piacere lui è stato un grandissimo”. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top