Notizie

Sarri in conferenza stampa: “Non so dove potremo arrivare ma sono certo che abbiamo margini di miglioramento”

L’allenatore del Napoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Frosinone – Napoli.

Con il nostro atteggiamento abbiamo limitato le insidie di questa partita, dovevamo muovere velocemente la palla e lo abbiamo fatto bene, con tecnica e concentrazione – conferma -. La fase difensiva l’avevano fatta benissimo per ottantacinque minuti scoccia il gol preso. Conoscere il risultato degli altri poteva essere un arma a doppio taglio e siamo stati bravi anche in questo.

Il titolo d’inverno ha un valore solo statistico, di sicuro abbiamo margini di miglioramento ma non so quali possano essere, siamo a metà di un percorso che non sappiamo dove ci porterà. Il regalo più bello che ho ricevuto oggi è stata la prestazione.

Per noi è quasi obbligatorio giocare a grandi ritmi per non avere cali di attenzione. Sono contento delle dichiarazioni di Hamsik che dimostra la consapevolezza di tutto questo. Il Napoli non è una squadra abituata a stare in testa, spero che i ragazzi abbiano sempre la voglia di giocare come all’inizio del secondo tempo a testa bassa e senza troppi ragionamenti. Sono soddisfattissimo della prestazione di Strinic mi ha confermato quanto vedevo in allenamento, meritava quest’opportunità ed ha risposto alla grande, ci sarà molto utile in tante partite”.

 

 

Dall’inviato allo stadio
Italia Mele

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top