Notizie

Sarri in conferenza: “Ventura ritiene che abbiamo una rosa numericamente insufficiente? Può contribuire dandoci lui un calciatore”

127a99f0fa58c7dccbe1f8c19f8936e0

Il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa post partita:

 “Stasera per sessanta minuti abbiamo fatto molto bene nonostante il risultato sia rimasto sul 2-1 – esordisce il tecnico -. Nel secondo tempo abbiamo sofferto per motivi fisici dovuti carichi di lavoro che siamo stati costretti a fare a ridosso delle partite dovendone disputate tante in poco tempo.

David Lopez ha giocato perché con Jorginho abbiamo maggiore fisicità rispetto a Valdifiori ed ho preferito mettere più muscoli in campo. L’azione del gol di Insigne è stata molto bella e racchiude tanto del nostro modo di esprimerci in campo, il tutto è impreziosito dalle capacità dei singoli. Gli arbitri italiani? Sono come quelli di qualsiasi altra parte del mondo,il giudizio sulla prestazione del singolo lo lascio a voi.
Tra le pretendenti allo scudetto noi e la Fiorentina partiamo da obiettivi diversi quindi, forse, abbiamo rose numericamente meno folte. Se Ventura ritiene che abbiamo qualche giocatore in meno rispetto alle altre potrebbe contribuire dandoci un calciatore lui. Io forse sono un incorreggibile romantico ma del mio gruppo non cambierei nulla. Mi diverto tantissimo vedendoli giocare e mi diverto altrettanto in allenamento, ho dei ragazzi straordinari e vorrei tenerli tutti con me. Far entrare Chalobah mi ha dato una soddisfazione straordinaria, questa è la verità. Se potessi abolirei il mercato per non cambiare niente”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top