Notizie

Sarri rimproveri e complimenti: ”Insigne ha fatto una partita di grande sacrificio su Tello ma io non gli avevo detto di scambiarsi di posizione con Mertens.”

Il tecnico toscano, nel post gara, non manca di elogiare Insigne ma neanche di rimproverarlo poichè, il napoletano, è colpevole di non aver ascoltato il suo allenatore in un paio di occasioni.
Queste le dichiarazioni di Sarri su Insigne, a SKY, nel post gara:
”Insigne ha fatto una partita di grandissimo sacrificio su Tello che poteva essere pericoloso. Partita di grande sacrificio e nel secondo tempo è tornato anche a giocare con qualità. Mi sono arrabbiato con lui nel finale quando con Mertens si era scambiato la posizione mentre io volevo che restasse a marcare Tello. Non ho visto tanta difficoltà in uscita all’inzio dei due tempi ma solo per venti venticinque minuti e non mi è piaciuto che dopo aver conquistato palla non siamo mai andati in verticale e lì non siamo stati bravi ad uscire velocemente.”
  Sarri ha rimproverato Insigne di non aver ascoltato le sue indicazioni durante la gara, il toscano non avrebbe voluto, dunque, che il 24 si scambiasse la posizione con Mertens, lasciando al belga la marcatura su Tello che proprio Insigne, come detto dal tecnico azzurro, aveva marcato perfettamente fino a quel momento. Rimproveri e complimenti per il tecnico toscano che poi, nel finale, lamenta una mancata verticalizzazione della squadra che avrebbe potuto permettere al Napoli di uscire velocemente dalla propria metà campo.

Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top