Notizie

Sarri: “Ringrazio il pubblico del San Paolo, trovo ingiusta la chiusura di un’intera curva, andrebbero puniti solo gli effettivi responsabili. Hamsik centrocampista di valore mondiale”

15fc655d2b783b3573b7f1ebbeca91ac

Il Napoli asfalta l’Empoli con uno straripante 5-1, queste le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri in conferenza stampa al termine della partita:

 

“Abbiamo fatto un grande inizio di partita e trovarci sotto non è stato facile, siamo stati bravi non solo a rimediare ma a non concedere niente all’Empoli – esordisce Sarri -.

La squadra era perfettamente consapevole delle difficoltà che avremmo incontrato oggi. Su Higuain posso dirvi che ha subito un colpo alla spalla, spero sia recuperabile ma non ho parlato con il dottore. Hamsik è un centrocampista di livello mondiale. Il turn over per mercoledì sarà un po’ obbligato un po’ per scelta. I miei calciatori spagnoli meritano assolutamente la Nazionale ma egoisticamente spero che non vadano perché il campionato inizierà anche in anticipo, quindi loro se andranno con la nazionale finiranno la competizione quando noi saremo in ritiro, questa è la follia con la quale vengono fatti i campionati.

Sulla mia permanenza a Napoli è tutto nelle mani del presidente. Sono felicissimo della risposta che ha dato il pubblico oggi, come sempre e sono dispiaciuto della chiusura della Curva A. Sono stato sempre contrario alle punizioni indiscriminate, le restrizioni devono essere ad personam. Come ho detto ieri io non mi pongo ne’ obiettivi ne’ limiti”.

Dall’inviato allo stadio San Paolo di Napoli
Italia Mele

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top