Avversarie Champions

Sarri: “Soddisfatto della vittoria, nel primo tempo volevo maggiore velocità”

4dfb0c0ca32c36ef8478342c90b84b6d

Il tecnico partenopeo ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida europea a SkySport. Queste le sue parole:
È arrivata la prima vittoria esterna, è contento?
“Non mi dava fastidio che non avessimo ancora vinto in trasferta, era passato poco tempo. Mi fa piacere che abbiamo vinto malgrado abbiamo cambiato tanti interpetri. Mi dispiace solo non aver chiuso prima il match”.

Alla fine è stato turnover?

“Tre giocatori erano acciaccati e non erano disponibili ed altri due elementi sonon stati impegnati e dovranno partire con le nazionali. Sono contento di quelli che hanno giocato perché hanno dimostrato di poter dare un contributo importante”.

Domenica c’è un match importante contro il Milan?
“È una partita importantissima tra due squadre che devono cercare la loro dimensione e capire il loro ruolo in questo campionato”.

Mister alla fine ha rinunciato al trequartist?
“La mezza punta mi piace moltissimo però riusciamo con il movimento degli esterni riusciamo a ricoprire ancora il ruolo del trequartista”.

Come si gioca con le squadre che si chiudono, cosa chiedi?

“Nel primo tempo abbiamo mosso lentamente la palla e gli avversari avevano vita facile. Nella ripresa abbiamo fatto qualcosa e dopo il vantaggio abbiamo trovato più spazi”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top