Notizie

Sarri vince un premio importante. La motivazione

9ef5cdc8e7c99cd1108dd3e9a040dc0c

Importante riconoscimento per Sarri nel ruolo di allenatore del Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.it, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha vinto il premio “Football Leader – Allenatore dell’anno” del 2016. 

La giuria composta da Alberto Brandi (direttore SportMediaset), Paolo De Paola (direttore di Tuttosport), Gianluca Di Marzio (giornalista Sky), Xavier Jacobelli (direttore editoriale di Corrieredellosport.it e di Tuttosport.com), Matteo Marani (vicedirettore SkySport), Andrea Monti (direttore della Gazzetta dello Sport), Enrico Varriale (conduttore Rai) e Alessandro Vocalelli (direttore del Corriere dello Sport e del Guerin Sportivo), e dall’ l’Assoallenatori presieduta da Renzo Ulivieri, hanno premiato Sarri con la seguente motivazione: 

“Per aver guidato con personalità e intelligenza il Napoli, conferendo una precisa identità tattica e proponendo un gioco spettacolare, vincente ed internazionale. Grazie ai suoi metodi di allenamento e di gestione ha inoltre contribuito alla crescita e alla valorizzazione della rosa del Napoli”
.

Il premio verrà consegnato a Sarri nel corso della manifestazione in programma il 24, 25 e 26 maggio nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi.

Lo scorso anno Sarri si è aggiudica il premio “Football Leader- Panchina Giusta” assegnatogli dai tecnici iscritti all’Aiac.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top