Notizie

Sassuolo-Napoli – Info per chi volesse andare allo stadio

2b551ce1291b7fe32d649c652b6393d5

Sassuolo-Napoli si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Riportiamo importanti info per tutti i sostenitori azzurri che volessero seguire il Napoli in Emilia Romagna:

L’acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 30,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e nelle filiali abilitate del gruppo Banco Popolare (link in fondo alla notizia). Per i residenti nella regione Campania la vendita del settore Curva Nord-Ospiti si concluderà alle ore 19 di oggi.

Gli altri settori destinati alla tifoseria napoletana, residenti in regioni diverse dalla Campania, anche se sprovvisti di Tessera del Tifoso, sono i Distinti Laterali Nord e la Tribuna Laterale Inferiore E. In questi settori è stata costituita anche la seguente riserva di posti pregiati per i tifosi partenopei residenti nella regione Campania in possesso di Tessera del Tifoso:
– Tribuna Laterale Inferiore E (n.100 posti);
– Distinti Laterali Nord ( n.100 posti). 

Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Campania, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Napoli.

Notizie relative alla viabilità:

Per consentire l’effettuazione della partita di calcio Sassuolo – Napoli al Mapei Stadium di Reggio Emilia che si svolgerà domenica 16 febbraio alle ore 15.00, a partire dalle ore 12.00 saranno interrotte al traffico via Gramsci dall’incrocio con viale Regina Margherita a via Tegani; via del Chionso da viale Regina Margherita a via Saragat, via Ruini, via Duo e via Taddei.

Pertanto tutte le corse della linea 5M, a partire dalle ore 12.00 e fino al termine del servizio effettueranno la seguente deviazione di percorso:

LINEA URBANA 5M

Viale Regina Margherita – via Cisalpina – viale Morandi – via Green – via Gramsci – via Città del Tricolore – Stazione AV Mediopadana e viceversa.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top