Notizie

Satin (ag. Koulibaly): “Sta bene e sa che puo’ migliorare. Adesso il Napoli non deve subire gol”

a0940330a5dc12205c6015109a016154

Koulibaly, difensore azzurro, sta disputando buone gare. A Radio CRC è intervenuto il suo agente, Bruno Satin, queste le sue dichiarazioni: “Credo che Sarri abbia capito che può fidarsi di Koulibaly. Il calciatore sa che può crescere  arrivare ai massimi livelli, le sue prestazioni non mi stupiscono perché sta tornando alla normalità.
Ci sono stati cambi importanti all’interno della società quindi anche di strategie per ciò che concerne la rosa e Sarri ha voluto cambiare qualcosa a livello difensivo visti i tanti gol subiti dal Napoli. Con Benitez inizialmente giocava con una certa continuità, poi a gennaio complice un calo fisico, fu preferito Britos che ha così conquistato il posto da titolare. Britos è forte, probabilmente meno talentuoso di Kalidou, ma i difensori uruguaiani sono duri e non regalano nulla. E’ vero che le potenzialità di Koulibaly sono maggiori rispetto a quelle di Britos, non si discute, ma non bisogna mai dire ai ragazzi di essere i migliori. 

Ieri tutta la squadra ha giocato bene e Higuain ne è stato il trascinatore, poi quando Hamsik gioca bene gira l’intera squadra e viene fuori una prestazione importante. 

Il futuro di Koulibaly? Non ho parlato con il Napoli dopo la chiusura del mercato, ma mi piace ribadire che ragazzo non ha mai chiesto di andar via, in azzurro sta bene.

Adesso arriva la settimana della verità: mercoledì c’è il Carpi, poi arriverà la Juventus e capiremo il reale valore di questo Napoli. Anche lo scorso anno il Napoli disputò ottime partite, ma mancava nella continuità anche la concretezza. Il potenziale offensivo azzurro non si discute, ma adesso il Napoli deve dimostrare di riuscire a vincere una serie di partite consecutive senza subire gol”.  

Inside Articles Bottom
To Top