Notizie

Saurini: “Perdere così fa male, eppure avevamo messo in difficoltà una squadra fortissima. Questi ragazzi sono il mio orgoglio!”

La Primavera Napoli esce a testa alta dalla Youth League. Gli azzurrini perdono 2-1 contro il Real Madrid ma il gol spagnolo è arrivato solo a pochi secondi dalla fine del match. Giampaolo Saurini,tenico azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ed ecco quanto si legge dal profilo ufficiale del Napoli: “E’ incredibile, ancora non ci credo di aver perso questa partita in questo modo. Avevamo pareggiato, il gol è arrivato credo oltre i minuti di recupero, ma al di là di questo eravamo riusciti a mettere in seria difficoltà una squadra fortissima quale è il Real Madrid. Ad un certo punto ci abbiamo creduto. Potevamo coronare il sogno della vittoria, anche ai calci di rigore. Ci hanno negato un sogno”.

“Sono entrato nello spogliatoio ed ho visto tutti i ragazzi piangere. Ma li ho abbracciati tutti perchè loro sono il mio orgoglio e rappresentano l’orgoglio di tutta la città. Hanno giocato questa Youth League con il cuore napoletano e meritano tutti un applauso enorme”.

“Potevamo compiere l’ennesima impresa, ma resta la grandissima avventura che abbiamo vissuto in questa Youth League. Siamo felici di aver rappresentato la filosofia e la crescita del Settore Giovanile azzurro in tutta Europa. Ringrazio la squadra e la Società per averci fatto vivere momenti straordinari. Ripeto: sono orgoglioso di questi ragazzi”.

Fonte: SSC Napoli

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top