Notizie

Saurini su Luperto, Bifulco e Romano: “Benitez già mi anticipo’ che li avrebbe portati a Doha. La loro convocazione è una gratificazione”

Rafa Benitez ha portato con sé a Doha i tre gioielli della Primavera: Luperto, Bifulco e Romano. I giovani calciatori, con la Primavera del Napoli, stanno facendo molto bene ma il tecnico spagnolo li tiene d’occhio già dal ritiro di Dimaro. Ora sono in Qatar, insieme alla prima squadra, per partecipare alla finale di Supercoppa.

La felicità è tanta, il morale è alle stelle e lo sa bene Saurini, tecnico della Primavera, che è sempre in contatto con loro e la Corriere dello Sport dichiara: Mister tutto bene. Ci stiamo allenando tutti insieme qui a Doha”Mi aggiornano continuamente su ciò che fanno in Qatar. Per tutti noi queste convocazioni sono una gratificazione, il miglior riconoscimento per il lungo lavoro svolto da e con questi ragazzi. Ma era nell’aria. Benitez, col quale c’è da sempre un dialogo aperto su tutto ciò che riguarda la Primavera, me lo aveva confermato alla cena di martedì. E quando c’è stata l’ufficialità s’è festeggiato tutti insieme”.

Inside Articles Bottom
To Top