Notizie

Sciarpa del Club Napoli al presidente Arci Gay Bologna, Criscitelli: “Contro ogni discriminazione”

b5fda5f378a20901f4a4e5538e39e2b4

Dopo tante polemiche un gesto di distensione arriva dal Club Napoli Bologna che, attraverso una propria delegazione, ha consegnato una sciarpa al presidente Arci Gay di Bologna.

La lite Sarri – Mancini tiene ancora banco. Nonostante le scuse ormai accettate dal tecnico Mancini la questione è ancora attuale, ma finalmente arrivano segnali distensivi. Uno di questi è stato messo in atto a Bologna dove il presidente del Club Napoli Bologna, Maurizio Criscitelli, ha guidato una delegazione per consegnare una sciarpa del Club Napoli al presidente dell’Arci Gay Bologna. Questo il messaggio del presidente:

“Contro ogni forma di discriminazione! Noi che, nel nostro piccolo e non solo negli stadi, subiamo offese e ingiurie per la nostra identità, abbiamo voluto compiere un gesto simbolico, ma allo stesso tempo concreto, dopo le polemiche e le tante chiacchiere di questi giorni. Consegnare la sciarpa del club a Vincenzo, presidente dell’Arci Gay di Bologna, vuole essere una mano tesa a chi ogni giorno, nel 2016, lotta per l’affermazione dei propri diritti e libertà”.

 

® Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top